LA NOSTRA STORIA

Marchetti: da cinquant’anni esperienza ed affidabilità al servizio del cliente

Potito Marchetti, l'anziano fondatore dell'omonima ditta, è un meccanico per professione, ma soprattutto per vocazione. Lui si è sempre contraddistinto per la passione e il sacrificio che caratterizzano la sua vita e carriera professionale.

A 10 anni la scelta era già stata fatta: Marchetti avrebbe lavorato presso le migliori officine della città. In quegli anni duri, siamo infatti a cavallo tra le due guerre, Marchetti sa che dovrà lavorare sodo, per imparare e sopratutto per vivere. Tuttavia questo non fu un grosso problema per lui, in quanto la passione per i motori lo condusse subito all'azione. Infatti cominciò ad allenarsi quotidianamente su diversi mezzi, fino a quando non acquistò dal campione mondiale Umberto Masetti una "500 Saturno Gran Premio". A bordo della Gilera, Marchetti partecipò a due Giri d’Italia e a diverse gare previste per la categoria, ottenendo sempre piazzamenti di un certo rilievo.
A 22 anni Marchetti si mise già in proprio. Nel 1960, avendo già alle spalle una massiccia esperienza maturata con anni di tirocinio nelle officine Jaguar, Prinz e Peugeot e accompagnato da un comportamento etico nei confronti del cliente, l’officina del meccanico-pilota divenne quella della Concessionaria Mercedes, posizione saldamente tenuta fino al grande salto, arrivato nell’89, con il riconoscimento da parte della Mercedes Benz Italia, che ne fece un centro di assistenza autorizzato.

Oggi la Marchetti Potito è anche Service Bmw e Service Mercedes-Benz

l'assistenza

le promesse che manteniamo

Vi dedicheremo tempo e attenzioni per offrirvi una consulenza diretta su come mantenere al meglio la vostra auto.
Ci saremo sempre, ogni volta che avrete bisogno di noi, risponderemo alle vostre domande, spiegandovi tutto ciò che possiamo fare per soddisfare le vostre esigenze.
Personale dedicato e qualificato vi consiglierà adeguatamente già durante il primo contatto telefonico.

Saremo a vostra disposizione per:

  • servizio assistenza
  • vendita ricambi e accessori
  • servizio rapido
  • servizio pneumatici
  • carrozzeria

assistenza telefonica allo 0881 568667-337 938850

metodi di pagamento

Il centro offre la possibilità di pagare con Carta di Credito, Bancomat o Paypal.

Share by: